Il Tomino Longo a “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese nella puntata dedicata al Canavese
Il Canavese è stato protagonista della quarta puntata della decima stagione di “4 Ristoranti”, il celebre format condotto dallo chef Alessandro Borghese, andata in onda su Sky domenica 12 gennaio. Tra i sapori della tradizione piemontese portati in tavola dai ristoratori in gara, non poteva certo mancare il Tomino Longo, simbolo autentico del territorio.
Durante la competizione, al ristorante La Scarpetta di Spineto (TO), uno dei commensali ha ordinato come antipasto la Battuta di Fassona, Tomino Longo e cipolla caramellata, un piatto che ha conquistato il palato del ristoratore in gara, confermando il ruolo del nostro Tomino come protagonista indiscusso della cucina locale.
Il Caseificio Longo è orgoglioso di vedere il proprio prodotto fare capolino in una trasmissione così amata e coglie l’occasione per augurare buona fortuna alla giovane chef de La Scarpetta, che con passione e talento sta facendo conoscere la sua cucina nel panorama gastronomico canavesano. Speriamo di vedere presto altri piatti deliziosi con i nostri prodotti nel suo menù!
Tomino Longo: il sapore della tradizione in ogni piatto
Il cameo spontaneo del nostro Tomino in “4 Ristoranti” conferma il valore della qualità artigianale che portiamo avanti da anni. Se vuoi scoprire come esaltare al meglio il Tomino Longo nei tuoi piatti, esplora le ricette creative sui nostri canali social o lasciati ispirare dai grandi chef.
Un grazie speciale a tutti i ristoratori che continuano a scegliere i prodotti Longo per portare in tavola l’eccellenza piemontese!
Scopri di più sul nostro Tomino e sulla tradizione casearia del Canavese.